Lucca, Lucca · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1804 giorni faCiao a tutte! Mancano pochissimi giorni (appena 6! 😱) e siamo in crisi nera perché non sappiamo cosa fare dopo la cerimonia...mi spiego meglio: noi ci sposiamo in comune dove possono entrare poche persone causa restrizioni covid, ma tantissima gente...
Ho creato un post
1856 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere come vi regolate per le scarpe...mi devo sposare a maggio e sono ancora in alto mare! Io vorrei un modello spuntato o una decollete tipo chanel, ma tutte quelle che vedo hanno il tacco minimo da 10 cm, a meno di non voler...
Ho creato un post
1908 giorni faCiao a tutti, per gli sposi che celebreranno (almeno speriamo) le nozze entro il 15 maggio come state procedendo? Noi abbiamo scelto proprio il 15, mi è venuto il dubbio che permetteranno matrimoni più "ampi", con più di 30 persone, solo dopo questa...
Ho creato un post
2150 giorni faCiao a tutti! Come vi state comportando, siete ancora fiduciosi o pensate di rimandare? Un saluto a tutti!
Ho creato un post
2168 giorni faCiao a tutti! Noi dovremmo sposarci il 26 settembre e per il momento siamo chiaramente fermi. Avete avuto qualche notizia dai fornitori o simili su come ci si muoverà in Toscana nei prossimi mesi? Io sono fiduciosa che a settembre la situazione sia...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao ragazze! Un buon parrucchiere su Lucca per acconciature, che magari abbia anche chi fa il trucco nel proprio staff?
Ho creato un post
2205 giorni faCiao! Noi vorremmo sposarci a settembre a Lucca, non abbiamo ancora deciso la data perché facendo solo cerimonia civile basta che decidiamo la location...ma siamo ancora in alto mare! Saremo molti invitati, circa 130 persone...avete suggerimenti su...
Fotografi garanzie ANFM