Lucca, Lucca · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
172Ciao a tutte! Mancano pochissimi giorni (appena 6! 😱) e siamo in crisi nera perché non sappiamo cosa fare dopo la cerimonia...mi spiego meglio: noi ci sposiamo in comune dove possono entrare poche...
Buongiorno!!! Queste sono le nostre partecipazioni , ho progettato questo logo e l’ho fatto realizzare al mio fm con la stampante 3D, vi piace??
Ciao spose e sposi, Noi abbiamo scelto il 15 maggio come data del nostro matrimonio. Siamo in attesa di capire cosa decideranno. 🤞🏻 Se non sbloccano i ricevimenti a maggio, stiamo pensando di fare...
Ciao a tutt* Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 😅) Ho...
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...
Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...
Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...
Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...
Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...
Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Sposine buongiorno 🌞 😘 pomeriggio vado a provare il mio abito da sposa sono così emozionata, lo provato la prima volta a dicembre 2019, anche se ho un po’ paura che non mi possa piacere, vi tengo...
Maggio si avvicina e noi siamo a -28 dal nostro grande giorno. Non importa la zona né il numero di persone, stavolta non si rimanda nulla! Chi come noi? ❤
Ciao sposine, se tutto va bene ci sposeremo il 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020). Presi dall’ansia vorremmo avere una data “paracadute” per questa estate. Non vorremmo però finire ad ottobre...
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Buon pomeriggio community, che misure di tacco hanno le vostre scarpe io sono alta 1.68, e ho scelto un tacco 8, ma ho paura di sembrare un po bassa. Help me
L’accessorio per capelli delle principesse è sempre stato il diadema , diverso dalla tiara ! Da piccola sognavo un diadema altissimo e pieno di cristalli pensare che oggi vorrei forse 3 perle !...
Perché hai scelto ""?
Per le vostre bomboniere avete pensato a fare beneficenza?
Perché hai scelto ""?
La passerete insieme o separati?
Perché hai scelto ""?
Come vi state comportando verso "la dieta" quando ci troviamo in questa situazione mondiale estrema, vale a dire il lockdown e l'assenza di vita sociale? Come state facendo?
Ciao ragazze, vorrei sapere come vi regolate per le scarpe...mi devo sposare a maggio e sono ancora in alto mare! Io vorrei un modello spuntato o una decollete tipo chanel, ma tutte quelle che vedo...
Ciao ragazze chi è rimasto come me con la data di Maggio? Che dicono i vostri fornitori? Oggi dalla villa mi hanno consigliato di cambiare data nel caso in cui non parlino di matrimoni nemmeno sul...
Buonasera ragazze, io mi sposerò il 16 maggio 2021 dopo averlo già spostato lo scorso anno. Tralasciando la schifezza che stiamo vivendo e soprattutto i danni morali che nessuno mai ci potrà...
Fotografi garanzie ANFM