Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1621 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho partecipato al post di Rosy
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1740 giorni fa
1746 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1756 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1775 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
1781 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
Ho partecipato al post di Marzia
1789 giorni fa
Ho creato un post
1789 giorni faCiao sposine di luglio e agosto...dove state pensando di andare per il vostro viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Marialucia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirèe
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1842 giorni faCiao sposine chi si sposa nel Duomo di Monreale ???come vi state muovendo?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho ottenuto una medaglia!
1853 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM