Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Buongiorno sposine 🥰quanto vi manca?? Ex sposa 2020 Io oggi sono a - 9 Non ci posso credere, questa settimana ho tantissime cose da fare ✌🤣 sono tra l essere incredula tranquilla e ansiosa 🤣 vooii?...
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
Ciao sposine di luglio e agosto...dove state pensando di andare per il vostro viaggio di nozze?
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao a tutte! Oggi abbiamo chiamato il ristorante e le scelte sono tre: - mantenere la data scelta - 15 maggio - spostare nel 2021 ma i giorni rimasti sono o lunedì o martedì (fino a dicembre) -...
Ciao sposine, se tutto va bene ci sposeremo il 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020). Presi dall’ansia vorremmo avere una data “paracadute” per questa estate. Non vorremmo però finire ad ottobre...
Ciao sposine chi si sposa nel Duomo di Monreale ???come vi state muovendo?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Chi come me sposa il 10 giugno 2021?
Chi come me sposa a giugno????pensate si possano celebrare i matrimoni???
Ciao a tutte!!! Sposine di fine giugno 2020 voi lo fate o posticipate???? Baciiii
Ragazze anche la Sicilia è in ripartenza come la mia Puglia..Piano piano le regioni si aggregheranno e nessuno rimarrà indietro.
Ragazze, ho letto questo articolo dove Musumeci darà anche il via per le direttive circa matrimoni e catering a partire da giugno. Speriamo bene 🤞🙏❤️ vi lascio il. Link...
Ho appena appreso che in sicilia "forse" dal 3 giugno si potranno celebrare i matrimoni.. si attende solo la conferma ufficiale da roma in nottata per firmare il decreto regionale... sono palermitana...
Ragazze di palermo che sposano ad agosto 2020???io sono emozionatissima!! Quanti anni avete?
Buona sera sposine volevo un consiglio per quanto riguarda al matrimonio siccome dovrei sposarmi 11 settembre 2020 ma datp le circostanze di quest anno con questo virus che dite lo rimando ???
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao ragazze..quante di voi si dovrebbero sposare a giugno? E quante di voi hanno già posticipato la dato? 😟😭
Fotografi garanzie ANFM