Zapponeta, Foggia · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 3.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1795 giorni faFinalmente siamo diventati promessi sposi. È stato un giorno davvero emozionante! Ho voluto condividere con voi i momenti salienti della cerimonia. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2177 giorni faQuesta sarà la nostra bomboniera. Mi è piaciuta da subito perché la trovo utile e versatile. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2184 giorni faQueste sono le due tipologie di porta fedi che più mi piacciono. A quello a ghirlanda vorrei apportare delle modifiche :il cerchietto lo preferisco d'oro e i fiori rosa cipria. Quale vi piace di più? Aspetto i vostri commenti! 😘
Ho creato un post
2187 giorni faQueste sono le mie fedi nuziali preferite. Alla mia ci farei aggiungere un punto luce. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2191 giorni faCiao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Ho creato un post
2192 giorni faQuante di voi vorrebbero indossare i guanti da sposa? Adoro indossare i guanti, ne ho di svariati colori e tessuti. Secondo voi, quando è opportuno usarlo e quando no?
Ho creato un post
2192 giorni faCiao ragazze, Nel mio paese da oltre un secolo si celebra la vestizione del letto nuziale. Nasce come una sorta di "rito di iniziazione", ma col tempo ha assunto le forme di un vero party. Le donne vestono il letto con le lenzuola e copriletto scelto...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao ragazze, Sono Lucia mi sposo lo stesso giorno del vostro matrimonio.
Ho creato un post
2197 giorni faCiao ragazze, Vedo che molti fotografi immortalano la sposa in vestaglia, quest'ultima sarebbe quella della prima notte di nozze?
Ho creato un post
2199 giorni faVi piace questo letto?
Fotografi garanzie ANFM