Zapponeta, Foggia · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 3.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1795 giorni fa
Finalmente siamo diventati promessi sposi. È stato un giorno davvero emozionante! Ho voluto condividere con voi i momenti salienti della cerimonia. Cosa ne pensate?
2176 giorni fa
Questa sarà la nostra bomboniera. Mi è piaciuta da subito perché la trovo utile e versatile. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di SARA
2184 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ci è mai stata? io ho solo visto foto e video online e lo trovo meraviglioso come posto.
2184 giorni fa
Queste sono le due tipologie di porta fedi che più mi piacciono. A quello a ghirlanda vorrei apportare delle modifiche :il cerchietto lo preferisco d'oro e i fiori rosa cipria. Quale vi piace di più? Aspetto i vostri commenti! 😘
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2185 giorni fa
❤️❤️❤️ Buongiorno sposine. Sappiamo tutte che la scelta del bouquet è molto personale, anche se tradizione vuole che la sposa lo riceva “a sorpresa” dal futuro marito o dalla suocera come ultimo dono alla fidanzata. Può essere di varie forme e...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2187 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo video per spiegarvi come realizzare dei pon pom di tulle! Magari vi può essere utile per ammazzare un po’ il tempo in questi giorni! Se avete bisogno di qualche ulteriore spiegazione, sono qui a disposizione per ogni...
2187 giorni fa
Queste sono le mie fedi nuziali preferite. Alla mia ci farei aggiungere un punto luce. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2187 giorni fa
Ho modificato finalmente la data. Dovrebbe essere quasi al 100% il 10 maggio. Devo avere la conferma della chiesa che purtroppo è ancora chiusa e non riesco a rintracciare. Però fatto sta che almeno tra 2 giorni abbandono già il 4 ahahha.. Mancavano...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2189 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2189 giorni fa
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze? Scrivetecelo nei commenti qui sotto e poi passate al...
2191 giorni fa
Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2191 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2192 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2192 giorni fa
Buongiorno sposine! ❤️ Innanzitutto spero che abbiate passato una Pasqua serena con i vostri cari, anche se il periodo non ci ha permesso di passare del tempo con tutte le persone che amiamo..io e mio marito lo abbiamo passato soli soletti, lontani...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2193 giorni fa
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo,...
Fotografi garanzie ANFM