Gatteo, Forlì-Cesena · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1238 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al post di Sara
1305 giorni fa
1306 giorni fa
Ho creato un post
1307 giorni faVolevo creare da sola queste partecipazioni...mi sapete indicare qualche sito di creazione? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1307 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1307 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo a settembre 2023...mi piace molto questo stile, con tovaglie colorate e questo tipo di composizione floreale...siamo di Gatteo, e non saprei a chi chiedere un preventivo. Qualche suggerimento? Grazie ...
1626 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1627 giorni fa
1682 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Giusy
1686 giorni fa
1686 giorni fa
Ho creato un post
1689 giorni faHo letto questo articolo e vorrei sapere se qualcuna ha fatto questo tipo di cerimonia. Una volta effettuate le pubblicazioni del matrimonio, gli sposi segnalano al Comune la persona che vorrebbero come ufficiante del rito. L’amico si dovrà recare...
Fotografi garanzie ANFM