Ronco Briantino, Monza e Brianza · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2057 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2061 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2061 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho partecipato al post di Daniela
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2083 giorni fa
2084 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2084 giorni faCiao ragazze!!! Ho una domanda a chi si è sposato in questi giorni: il papà della sposa e le damigelle devono avere la mascherina? Io sono rimasta all'obbligo per gli invitati ma loro almeno per il tempo della navata devono averla per forza? Grazie e...
Ho partecipato al post di Beatrice
2089 giorni fa
2153 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
2155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2157 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Ho partecipato a un sondaggio
2157 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
2190 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
2190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM