Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2021 giorni faCiao ragazze,una domanda...sono incinta(11+4)e da un paio di settimane mi ritrovo sul salvaslip delle perdite gialle chiare...solo oggi sono più abbondanti e più dense...è normale o devo preoccuparmi?non ho né pruriti e ne bruciori...già chiesi...
Ho creato un post
2077 giorni faBuongiorno ragazze, Volevo avere qualche riscontro da parte vostra per stare un po’ più tranquilla. Premetto che ho avuto due as(il primo a dicembre 2019 il secondo a maggio 2020 tutti e due senza raschiamento perché ero all’inizio). Domenica mattina...
Ho creato un post
2130 giorni faCiao ragazze, Ho avuto due as e la mia ginecologa mi ha fatto fare tutte le analisi e visite di controllo...in linea generale tutto ok ma ha deciso comunque di darmi una terapia a base di deltacortene 5mg e cardioaspirina. Qualcuna di voi le...
Ho creato un post
2167 giorni faCiao ragazze, La mia ginecologa mi ha detto di fare l’esame cariotipo di coppia ed in più lo screening trombofilia per me...qualcuna di voi sa i costi di questi esami? C’è qualche esenzione?Grazie
Ho creato un post
2180 giorni faBuongiorno, premetto che ho fatto sia il test che il prelievo BHCG in anticipo(test positivo sabato e lunedì, beta fatte ieri valore 11)tra oggi e domani dovrebbe venirmi il ciclo...ieri sera ho avuto una perdita rosata e questa mattina una leggera...
Ho partecipato al post di Michela
2181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2181 giorni faSalve ragazze, Il 30 dovrebbe venirmi il ciclo, premetto che io e mio marito cerchiamo una gravidanza, avevo a casa un test precoce e ieri il risultato è stato positivo...solo che oggi ho dolori al basso ventre come se mi dovesse venire il ciclo e...
Fotografi garanzie ANFM