Fasano, Brindisi · Da Aprile 2020
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1734 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Melissa
1736 giorni fa
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al post di Giulia
1776 giorni fa
1776 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho partecipato al post di Giulia
1785 giorni fa
1790 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
Ho partecipato al post di Pamy
1793 giorni fa
1794 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1794 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1795 giorni fa
Ragazze ma i vostri invitati verranno al vostro matrimonio nonostante debbano sottoporsi al tampone ? Io sposa del 3 luglio incinta al sesto mese (per me non ha senso trovare una data cuscinetto entro L anno ) mi vedo costretta a fare del mio...
Ho partecipato al post di Marilena
1795 giorni fa
1795 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Fotografi garanzie ANFM