Fasano, Brindisi · Da Aprile 2020
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è riuscita a capire da quale età è necessario fare il tampone? Grazie!
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Ragazze ma il CTS ha approvato il green pass? Sono uscite le linee guide ufficiali?
Ragazze ma i vostri invitati verranno al vostro matrimonio nonostante debbano sottoporsi al tampone ? Io sposa del 3 luglio incinta al sesto mese (per me non ha senso trovare una data cuscinetto entro...
Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
31 luglio 2021 la nostra data, fra ansie dovute alla situazione covid, abbiamo comunque ripreso i preparativi.
Fotografi garanzie ANFM