Roma, Roma · Da Maggio 2020
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni faSpesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e così via. La mia domanda allora è: esiste il...

598 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?

598 giorni faAmiche e amici, Oggi cominciano anche qui i campionati europei wedding edition. Si sfideranno gli abiti da sposa di tanti paesi: Italia, Belgio, Turchia, Ucraina, Danimarca e tanti altri. Chi deciderà il vincitore sei tu! Pronto a scendere in campo?...

598 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test! Che nozze a tema Disney sarebbero senza un mezzo di trasporto degno di una principessa? 🌟 Quale tra le tre opzioni scegliereste? Sbizzarritevi! *** Continua con 👉 Il primo ballo a tema Disney: vota ...

598 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!

Ho creato un sondaggio
598 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!

Ho partecipato al post di Jlenia
601 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
601 giorni fa
601 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇

Ho creato un post
601 giorni faCiao Community Chi non desidera un matrimonio da sogno? Nella pianificazione di un matrimonio da favola, c'è un importante dettaglio da non sottovalutare, quel dettaglio che farà sì che le vostre nozze siano avvolte in un'atmosfera particolarmente...

Ho partecipato al post di Chiara
602 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
602 giorni fa

Ho partecipato al post di Mery
602 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura 👰🏻♀️
602 giorni fa