'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1762 giorni fa
Giornata splendida, siamo stati circondati dall’affetto di tutti! Auguri a tutte le spose di ieri e grazie a tutte per i tanti consigli e incoraggiamenti 🌺
1768 giorni fa
Ciao a tutte le spose! Sabato finalmente celebreremo il nostro matrimonio, e oggi abbiamo ricevuto le stampe dei libretti messa. Ho fatto inserire nell’ultima pagina una lettera di Sant’Agostino che mi è sempre piaciuta moltissimo, e mi fa piacere...
1771 giorni fa
I fiori li metterò solo per il ricevimento, mente in chiesa avrò il velo. Che dite? Io la adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
1774 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho due buchi all’orecchio sinistro e quattro sul destro. Mi consigliate di mettere qualche set che vendono su internet o di mettere magari due orecchini principali (pensavo a dei cerchietti molto semplici con i brillantini) e gli altri...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1776 giorni fa
Sposine belle Che tipo di scarpe avete pensato di indossare per il grande e tanto atteso giorno?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laryna
1794 giorni fa
Ciao a tutte, cosa avete fatto voi di bomboniere? A me piaceva una cosa che rimane... mi date qualche idea?
1794 giorni fa
Ciao, mi date un consiglio? Sono un po’ incerta sull’acconciatura, perché non mi piace portare i capelli legati e vorrei lasciarli completamente sciolti, ma mi hanno consigliato di fare almeno un semi-raccolto per stare più in ordine nelle foto. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1795 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario del coprifuoco, probabilmente sposteremo tutto...
Fotografi garanzie ANFM