'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Giornata splendida, siamo stati circondati dall’affetto di tutti! Auguri a tutte le spose di ieri e grazie a tutte per i tanti consigli e incoraggiamenti 🌺
Ciao a tutte! Il mio fidanzato, che aveva prenotato un tampone per domani, non ha resistito all’ansia e alle 19 di stasera ha fatto il tampone: TUTTO OK! A quanto pare sabato ci sposiamo davvero! 🌈🌈...
Una premessa è d’obbligo: qui voglio parlare di stare bene con se stessi e essere in forma e non di chilogrammi o centimetri! Le spose che già ci sono passate mi hanno detto che quel giorno erano in...
Perché hai scelto ""?
Appena pubblicato da Michela Tombolini 🤞 restiamo in attesa di notizie ufficiali
Le scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le spose! Sabato finalmente celebreremo il nostro matrimonio, e oggi abbiamo ricevuto le stampe dei libretti messa. Ho fatto inserire nell’ultima pagina una lettera di Sant’Agostino che...
Ciao ragazze negozio fornito accessori x capelli zona Napoli?
Chi come me??? 19 giugno??? Ma qualcuno ha capito se anche i bambini devono fare il tampone sotto i 6 anni?? Ma perché siamo in italia e come sempre non c è mai nulla di specifico!? Che rabbia
I fiori li metterò solo per il ricevimento, mente in chiesa avrò il velo. Che dite? Io la adoro 😍
Ciao sposiniiii😊come va? Dato che molti stanno pensando o stanno facendo i preparativi ho pensato di portare la mia esperienza che non è verità assoluta ma vuole essere un semplice consiglio oltre...
Buongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Buongiorno ragazze! Oggi ho fatto la mia ultima prova dell’abito, mi sposo il 18 giugno dopo 2 anni di rinvii, mamma mia che emozione!! Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno non ce la faccio più...
Ciao ragazze mi sposo settimana prossima cerco un negozio a Napoli dove poter acquistare accessori per capelli
Ciao Ragazze, purtroppo abbiamo avuto un imprevisto per quanto riguarda la musica in Chiesa dove avevamo scelto un duo con Arpa e Soprano, ma purtroppo la ragazza che suona ha un problema in famiglia...
Ciao a tutte!! Ho due buchi all’orecchio sinistro e quattro sul destro. Mi consigliate di mettere qualche set che vendono su internet o di mettere magari due orecchini principali (pensavo a dei...
Buongiorno! Mi presento, sono Sara e con il mio compagno abbiamo deciso di sposarci (senza spendere un capitale 😹). La nostra intenzione sarebbe di organizzare un matrimonio con cerimonia intima,...
Care spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Anche a voi il sacerdote ha detto che non si possono mettere sui banchi della chiesa i libretti per via del covid? A questo punto nemmeno i coni del riso o cmq i petali, a meno che ognuno...
Quante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo un consiglio sulla scelta della location. Io mi sono innamorata del casale dei baroni ma devo dire che ci ha fatto un prezzo abbastanza alto (per me), il mio fidanzato invece è...
Buondì! Le bomboniere mi sembrano l’argomento con maggior “fazioni”, non mettono proprio d’accordo nessuno! 🤣 Ai matrimoni a cui sono stata di recente devo dire che o non sono state fatte o c’erano...
Fotografi garanzie ANFM