Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Ho partecipato al post di Sposa2018
1263 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🌻
1402 giorni fa
1442 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1443 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato al post di Mica
1458 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1493 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1539 giorni fa
1553 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1577 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1577 giorni faCiao ragazze, premetto che la base è la medesima, perché mi piace qualcosa di semplice, ma il trucco degli occhi è un po’ differente. A voi quale piace di più?
Ho partecipato al post di Melissa
1577 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1613 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1653 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM