Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2017
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Ragazze volevo chiedervi un consiglio, tema regali non graditi... Io sono una con abbastanza un caratteraccio e in genere non mi faccio problemi, ma qui sono un pochino in difficoltà... Il nostro...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Ragazze sono 2 anni ormai che cerchiamo...tra clomid gonasi progeffik ..aspirina ...le abbiamo provate tutte.. Adesso ho deciso di staccare il cervello per un pò...Credo che quando ricominceremo sarà...
Ragazze avete mai avuto perdite rosse durante o dopo l’ovulazione? Preciso non so quando ho ovulato esattamente perché questo mese un casinò davvero. Unico test fatto lunedì scorso a 14 pm ed è uscita...
Questa mattina presto ho ascoltato la testimonianza di una ragazza sul periodo di ricerca della gravidanza. https://youtu.be/_9nb7s6jays Mi ha molto colpito perché questo periodo può rivelarsi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Oggi ho sentito la mia ginecologa per avere maggiori informazioni sulla gravidanza. Abbiamo interrotto la ricerca di una sorellina/fratellino per la somministrazione del vaccino,...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Ragazze ciao avete fatto questi esami? Avete riscontrati un fsh alto cosa vi hanno detto?il mio è alto è sono molto preoccupata.. Grazie a chi risponde
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Ragazze chi di voi ha fatto questo esame? E doloroso?
Ciao ragazze! Abbiamo scoperto da una settimana che aspettiamo un maschietto, tramite dna fetale, e oggi si é visto bene in eco! Pensavamo di essere già sicuri sul nome.. Ossia di chiamarlo Riccardo,...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM