Catania, Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
1248 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1250 giorni faCiao Sposine, ho trovato l'abito come devo procedere per la prova trucco e parrucco? Mi sposo a luglio e la prima prova la farò ad aprile. Mi consigliate di fare già una prima prova a natale? Del vestito ho fatto le foto non sono venute benissimo....
Ho partecipato al post di Simona
1313 giorni faHo creato un post
1313 giorni faCiao Sposine, avete già chiesto per il corso prematrimoniale? Io abito a Cernusco qualcuna di voi per caso sa di qualche corso che partirà? Io mi sposerò in Sicilia, ho la residenza lì e il domicilio qui, non servono documenti particolari giusto?
Ho partecipato al post di Benedetta
1318 giorni faQuali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗 Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Simona
1452 giorni faHo creato un post
1454 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al Belmond Sant Andrea di Taormina? Opinioni?
Ho partecipato al post di Tamara
1462 giorni faHo partecipato al sondaggio di Caterina
1462 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1463 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faQuante di voi hanno optato per un rito simbolico?
Ho partecipato al post di Clarissa
1467 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1470 giorni fa