Catania, Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
51Ciao Sposine, ho trovato l'abito come devo procedere per la prova trucco e parrucco? Mi sposo a luglio e la prima prova la farò ad aprile. Mi consigliate di fare già una prima prova a natale? Del...
Ciao Sposine, avete già chiesto per il corso prematrimoniale? Io abito a Cernusco qualcuna di voi per caso sa di qualche corso che partirà? Io mi sposerò in Sicilia, ho la residenza lì e il domicilio...
Ciao Sposine!!! spero davvero mi possiate aiutare perchè sono davvero in panico!!!! A settembre 2020 abbiamo scelto location e chiesa. La data del matrimonio concordate con chiesa e location sarà il...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al Belmond Sant Andrea di Taormina? Opinioni?
Ma secondo voi, per dare un minimo di parvenza matrimonio per il rito vero in comune, dovrei prendere un altro bouquet? Che spreco...
Quante di voi hanno optato per un rito simbolico?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze come state? Ho un dubbio.......il corso prematrimoniale quanto tempo prima va effettuato? Grazie mille
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Vincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ecco un'altra categoria di abiti che sappiamo vi piacciono molto: i tatto lace Quale tra questi due preferite? A o B? Rispondete nei commenti e diteci se il vostro abito ha ricami tattoo lace👇🏻 ***...
A o B? Quale dei due ? Lo stile che abbiamo voluto analizzare è quello boho, ormai in auge tra le scelte di voi spose! La vostra preferenza è per... scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉Abito...
La prossima sfida del nostro gioco è sugli abiti da sposa colorati? Chi ne indosserà uno?👗 Quale tra questi due scegliereste? A o B?👇🏻 *** Continua con👉🏻Abito boho: quale dei due? A - (abito di...
Due abiti a sirena a confronto! 💥 Vogliamo sapere da voi quale dei due vi piace di più! Commentate questo topic e poi passate alla prossima categoria! *** Continua con 👉Abito da sposa colorato: quali...
La terza categoria in sfida riguarda gli abiti da sposa in stile principessa👇🏻 Quale tra A e B vi piace di più? Rispondete nei commenti ❤️👇🏻 *** Continua con👉🏻Abito a sirena: quale dei due? A - abito...
Nella settimana più calda dell'anno, vogliamo parlarvi di abiti da sposa per rinfrescare un po' i vostri pensieri! Un duello tra due abiti della stessa tipologia: il corto. Quale dei due vi conquista...
Eccoci alla prima sfida del nostro gioco della settimana! La prima categoria è👉🏻 abiti da sposa vintage! Quale tra questi due abiti dallo stile retrò scegliereste? Scrivete nei commenti A o B 👇🏻 ***...
Ciao Sposine, c'è qualcuno che come me si sposerà a luglio 2022?Se si come vi state organizzando?
Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D -...
Il bouquet è un importante accessorio del look nuziale, ma non è l'unico! 😃 Quale sarà l'accessorio con cui completerai il tuo look? A - Il velo ovviamente! B - Una tiara C - Un paio di orecchini...
Avete optato per il classico abito bianco o vi piacerebbe un po' di colore? Pensate per un attimo a un abito colorato e diteci come sarebbe il vostro: A - Sempre e solo bianco B - Con sfumature rosa...
Fotografi garanzie ANFM