Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1462 giorni faBuongiorno spose Mancano 6 giorni e sono abbastanza agitata 🫣
Ho creato un post
1463 giorni faBuongiorno spose, Vi scrivo in quanto , finalmente , sabato prossimo mi devo sposare, e dal meteo mi sa che pioverà, voelvo sapere se qualcuna di è sposata in Villa Mattioli, Lesmo, con brutto tempo! Sono depressa. Perché li è molto bello il fuori,...
Ho creato un post
1923 giorni faCiao ragazze Io mi devo sposare il 17 aprile in villa mattioli. Sinceramente sono combattuta.. non so cosa fare.Chi è nella mia stessa situazione??Una cosa che dovrebbe essere bella mi sta dando tanta ansia. Grazie mille
Ho creato un post
2021 giorni faCiao a tutte, Il 17 aprile 2021 mi sposerò.. stasera iniziò il corso prematrimoniale, ma il mio fidanzato non ha la cresima. Deve per forza farlo o va a discapito del parroco che può farla anche dopo? Grazie mille 😊
Ho creato un post
2096 giorni faCiao ragazze, Il 17 aprile 2021 farò la cerimonia in Villa Mattioli a Lesmo.. io mi sono innamorata di quella villa. Qualcuno di voi ci è già stata? O si è sposata li?Per il momento ho solo avuto commenti positivi! Speriamo 🤞
Ho creato un post
2097 giorni faCiao ragaZze, Io mi sposerò il 17 aprile 2021... Sono già in ansia!!Secondo voi sarebbe bello far trovare il Villa per le donne delle scarpe/infradito per chi volesse togliersi i tacchi... perché io voglio che i miei invitati siano al proprio agio.😁
Fotografi garanzie ANFM