Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3519giorni 8hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3748 giorni fa

siiiii grazieeeee!!!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3748 giorni fa

grazie mille!!! quanto disturbo...

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3748 giorni fa

ehiiii silvietta...certo...vado subito a vedere!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3748 giorni fa

dunque...la base è 20*9 e l'altezza 5-6cm....i materiali li ho trovati su opitec... vedremo...

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3748 giorni fa

grazie mille Silvia!!! ho controllato tutto ma nulla....:-( abbiamo deciso di farle noi!!! :-)))

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3750 giorni fa

Ma ciao carissima!!! Io sto benone tu? Ho visto le tue ultime foto...complimenti davvero !!! Io sto nel panico....sono arrivate le bomboniere ma nn riesco a trovare le scatole della misura giusta....quindi sarò costretta a farle da me....devono essere rettangolari 20*9*6 cm....puoi aiutarmi???ah....le vorremo color avana cartoncino ondulato da confezionare con raffia gialla e arancio e dei fiori da decidere ancora.....aiutooooooo !!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3751 giorni fa

quando riusciremo ad organizzare qualche trasferta per jesolo o per il garda ti contatto qui allora!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3751 giorni fa

ahahahah non ci credoo... comunque no Lele non pesca e la sua barca è un cabinato....è una barca da villeggiatura!!!!ma al momento è fuori dall'acqua, non riusciamo mai ad andare perché io lavoro in un negozio in centro e lui ha un Autosalone per cui....uffff

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3751 giorni fa

Vuoi sapere un'altra cosa che abbiamo in comune?!?!? i nostri futuri mariti si chiamano Emanuel/e il mio amore ha la E finale però....ihihihihih bhe non siamo nemmeno tanto lontane eh ....magari un giorno riusciremo ad incontrarci poi anche te ami il Garda e Lele (così lo chiamano da qnd era piccolo) ha una barca a Peschiera Del Garda mentre i miei suoceri passano sempre le vacanze a Jesolo!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3752 giorni fa

si provo a guardare anche lì!!!grazie silviettaaaa

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3752 giorni fa

cavoloooooo...mi serve un 37 - 38...devo iniziare a tenerle d'occhio!!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3755 giorni fa

comunque hai fatto una bellissima scelta...sono entrambe bellissimeee..le avevi prese su zalando?? o su yoox??

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3755 giorni fa

allora incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... io se dovessi scegliere forse sceglierei quelle con il ricamooooooooooooooooooooooooooooooooooo...sono incredibilmente bellissimeeeeeeeeeee

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3755 giorni fa

a me piacciono anche se sono avorio... e poi c'è chi si mette delle scarpe colorate anche se il vestito è bianco no??? hai già deciso quale scegliere???

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3755 giorni fa

ma hai comprato 2 paia di scarpe???????''io le trovo fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

sisi me lo avevi detto...infatti sabato provo a cercarliiii

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione