Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3504giorni 9hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Buongiorno sposa della settimana! Dai un'occhiata al Fb delle 11.30! ; )

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3872 giorni fa

Ciao silvia, scusa se ti scrivo anche qui.....ma sai che potresti davvero chiedere info a Gaia e Flavia, magari ti consentono di lasciarlo in vendita qui, anche se per regolamento niente qui può essere venduto Ma è davvero un peccato lascialro li.....è così bello !!! :)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3911 giorni fa

ciao grazie x l'amicizia

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3959 giorni fa

Vista ora...che meraviglia!!!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3960 giorni fa

Ciao Silvia hai trovato la location????

Lara D. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3972 giorni fa

Ciao Silvia! Oltre ad essere quasi vicine di casa...siamo anche quasi vicine di data! Io mi sono sposata l'anno scorso il 29 di settembre :) Il clima con noi è stato abbastanza favorevole come temperatura e ti auguro sarà lo stesso anche per voi! Un grosso in bocca la lupo!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3973 giorni fa

Prima era settembre, ora data decisa 25.05.2015!Eh guarda stiamo finendo casa, quindi per beccare incentivi stato che nn si sà fino a quando daranno ancora il 50% per la ristrutturazione diamo precedenza alla casa, così mettiamo via anche i soldini per il matrimonio...farlo maggio 2014 voleva dire strozzarsi e non ci andava proprio!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3973 giorni fa

Bella la tua presentazione..sul conoscersi da sempre..sembra la ns storia!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

Grazie mille! Trovo questo sito ultra mega utile.. Il potersi confrontare con altre sposa è meraviglioso..anche perchè tante volte ti fanno ragionare su cose che magari non avevi minimamente pensato! Tu invece? A preparativi come sei messa?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

ciao e benvenuta:)un'altra sposa 2014:)piacere di conoscerti..come procedono i preparativi??

Gruppi generali

Ispirazione