Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3504giorni 1hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

meno maleeeeeeeee :D silvietta due domande: - l'arco per il matrimonio alla fine come lo fai??? - e il gambo del tuo bouquet è spettacolare...ma come hai fatto???ho letto con due sottotorta di carta???

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

a che punto sei????

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3627 giorni fa

accidenti ti fanno patireeee....e come sempre le procedure sono velocissime è?!?!?!?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3627 giorni fa

silvyyyy che bella notizia!!!!!quindi ormai è tutto sicuro giusto???

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3640 giorni fa

daiiiiiiiiiiii sono troppo contenta per te!!! lo vedi che tutto si risolve prima o poi!!! bene bene e ora chi ti ferma più!!!!!! ti abbraccio!!! hai visto i nuovi cestini che ho fatto??? che ne pensi?

Maia Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3651 giorni fa

Abbi fede e vedrai che tutto andra bene ditta xxxx stra incrociate x voi baciotto.

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3652 giorni fa

si decisamente!!!! farò le prove e ti dirò!!! sei mitica!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3652 giorni fa

SIIIII L'IDEA TABLEAU E' FANTASTICA!!! CERCHERO' DI FARLO!!!! BELLO!!! PER LE SCATOLINE FARO' VARIE PROVE.....E TI FARO' VEDERE!!! GRAZIE MILLE!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3652 giorni fa

purtroppo qui si usa così.....ma dato che non riesco più a trovare le bombo che ho acquista vorrei fare qcs di alternativo e sinceramente meno costoso....:-P anche dei confetti confezionati per bene!!! idee???? AIUTIIIIIMIIIIIIIIII!!!! ;-)))

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3652 giorni fa

ehi bellezza!!! ho bisogno di ispirazione!!!! tableau e bomboniere per chi non verrà!!! il tema è l'autunno!!! help!!!!!

Maia Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3653 giorni fa

ciao Silvia spero che ai risolto tutto x la tua casetta e che sia tutto o quasi per il matrimonio ti mando un bacciotto

Cora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3660 giorni fa

Siiii...il 6!!!Mi sembra veramente un sogno...ed i giorni passano troppo in fretta!!!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3667 giorni fa

meno male allora non sono sola :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3667 giorni fa

Si anche perchè tutti dicono che il tempo stringe ma io personalmente non riesco a rendermene conto...è una sensazione strana!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3668 giorni fa

ciao Tesoro!! tutto un pò a rilento a te?? credimi sono un paio di mesi che stiamo concludendo poco e niente...dopo Pasqua intendo andare a vedere partecipazioni e bomboniere

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3668 giorni fa

Grazie mille bellissima tanti auguroni anche a te per tutto..

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione