Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3517giorni 21hh

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

L'atelier mi ha detto che con 3000 euro riesco ad acquistarlo entrambi mi sembra un buon prezzo..

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

Io ero convinta di avere le idee chiare sull'abito principesco ma adesso dopo aver provato l'abito a sirena o cmq non con la gonna ampia mi sono messa in confusione tanto da prendere in considerazione l'acquisto di un secondo abito così da poter indossare quello con la gonna ampia (e con 9 metri di strascico) durante la funzione in chiesa e il secondo durante il ricevimento (abito scivolato con spacco laterale) così da poter stare anche più libera nei movimenti.. Sono piuttosto agitata non vedo l'ora che passano questi mesi per potermi chiarire le idee.. Cm per quanto riguarda il mare mi sa che quest'anno grazie al lavoro lo vedrò poco e dico grazie perché oggi è difficile trovarne uno! E poi fin'ora non ci sono state giornate calde anzi abbiamo avuto temperature abbastanza basse rispetto agli altri anni!

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

Ciao Silvia! Tutto liscio come l'olio ;) Abbiamo prenotato Chiesa e Location per il resto è ancora presto per pensarci anche se sono andata a provare qualche abito giusto per farmi un'idea ma sono uscita come si dice in Sicilia " Chiu cunfusa ca persuasa" :D Infatti per adesso mi sto dedicando solo alla sistemazione della casa.. Tu a che punto sei?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

si in effetti è un bel ammortizzamento...comunque quando torno da lavoro guardo il link della pagina fb!!!grazie silviettaaa

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

NUUUOOOOOOOOOOOO... li danno anche in affitto????ahahhaha non ci posso credere...anche l'arco in affitto!!! uauauuaa :D

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

dai davvero su facebook???hai il suo contatto???

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

si infatti...sabato andrò a fare qualche giro a sentire quanto prendono....uffi che sfiga :(

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

sisi proprio cosí....all'inizio aveva detto che ci avrebbe pensato lei e a quanto pare non sa nemmeno da dove iniziare!!!!aiutooooooooo

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

ahahhaha li ha mangiati tutti???? fate bene a sentire un professionista per ottimizzare gli spazi!! mi sa che dobbiamo prepararlo noi l'arco per la cerimonia perchè quella della villa ha detto che proverà a chiedere alla sig.ra del catering se ha qualcosa e siccome non voglio ritrovarmi con un arco orrendo credo proprio che dovrò pensare anke a quello!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

silviettaaaaa cosa mi racconti di nuovo????un bacione tesorooo

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

beh....di preciso nn saprei....ma l'atteggiamento dei due è cambiato....speriamo bene....visto che carino??? ci si è impegnato ieri....la base è venuta tutta storta ma era troppo dolce e nn gli ho detto niente!!! alla fine è venuto bene!!!! :-))

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

ciao Silvia!!! è un periodo un po' burrascoso...ma tra alti e bassi...ce la faremo....ora pubblico una foto di Davide che fa i cestini....eheheheheh....ho avuto un problema al braccio e quindi l'ho costretto ad imparare..........;-)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

ciaoop Silvietta :) a me tutto ok...i preparativi procedono lentamente...anche se siamo a buon punto :) a te? baci

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3721 giorni fa

silviiiii ho fatto la sposina in fimo...la foto non è bellissima però rende l'idea...dimmi se ti piace❤❤ ci tengo tantoooo

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

ma daiiiii davvero????e cosa c'era di offensivo???? :(

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

giustissimooooooooooooo!!!!!!!!!!1 spero mi torni la voglia abbastanza presto e soprattutto il tempooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione