Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3517giorni 22hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

ohhhhhhhhhhhhhh...mi sa tanto che abbia tantissima ragione il tuo fm!!!! :( piccole e povere noiiiiiii che pensiamo a tantissime cose e poi non saremo neanche tanto apprezzate!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

ahahahhahah è vero...hai troppo ragioneeee... infatti non ho più molta voglia di cercare e ricercare cose che tanto gli altri non vedranno neanche!!! e poi comunque ci sarà sicuramente qualcuno che le noterà e non gli andranno neanche bene ;)

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

anche io non so se le farò...e tra l'altro lessi su di un libro che non è previsto dal galateo... bisognerebbe appunto lasciar liberi gli invitati di sedersi dove vogliono!!! ahhhhhhhh...io andrò in tilt prima del tempo!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

te sei stata moooooolto più brava di me...io non riesco ad avere l'inspirazione... una domanda..ma te li farai i segnaposto??

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

cavolooooooooooo...speriamo beneeeeeee... ci credo che tu stia pensando di più al mutuo...è decisamente più importante...io a parte le fedi non ho più pensato ad altro...pure il bouquet è in syand by :D ahahah

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

si classiche...2 mantovane in oro giallo...ce le farà l'orefice!!! ;D

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

silviettaaaaaaaaaaaaaa ho scelto le fedi domenicaaaaaaaaaaaaaaaa

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

noi abbiamo scelto un snaidero :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Anche per noi fase di stallo! Ci stiamo dedicando all'arredamento, sperando di confermare il viaggio entro metà marzo :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

Silvia come va?? come procedono i tuoi preparativi?? baci baci

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

silvyyyyyyyyyy prese ora ora su internet...dimmi se ti piacciono...ci tengo tanto al tuo giudizio: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-prese-speriamo-arrivino-e-siano-bellissimeeeeeee--t87226

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

Guarda...nn tocchiamo questo tasto.....tanti pagamenti e i soldi nn bastano mai....:'(

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

si infatti credo che bianchi siano meglio!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

nooooooooooooooooooooo :( uffi!!!!! ecco cosa fa la pubblicità...alza i prezziiii ...mannaggia!!!comunque oggi guardo il sito...dovrei avere un pochino di tempo...che colori hai preso??

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3733 giorni fa

ahahahhahahahah :D vado a vedereeeeeeeee...fanno degli ottimi prezzi!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3733 giorni fa

ma su dekor.com esce fuori un sito di verniciaturaaaa :(

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione