'Bari', Bari · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
1944 giorni faBuonasera a tutte, qualche consiglio su pma in Puglia? Qualcuno si è affidata al dott. Campobasso e può darmi pareri? Grazie
Ho creato un post
2182 giorni faBuongiorno, non volendo contattare nuovamente il notaio, qualcuno può aiutarmi? Io e mio marito abbiamo acquistato casa ed il tutto è intestato a lui e si tratta di acquisto prima casa. Le spese notarili, spese varie e imposta registro possono essere...
Ho creato un post
2209 giorni faBuonasera ragazze, una info.... sono circa 3 mesi che finalmente io e mio marito cerchiamo una cicogna, ma puntualmente da quanto ci stiano provando arriva circa una settimana prima lo spotting pre ciclo. Prima non ne avevo mai sofferto. Come mai...
Ho creato un post
4282 giorni faCiao ragazze, che posti mi consigliate per il viaggio di nozze tra gennaio e febbraio?
Ho creato un post
4285 giorni faCiao ragazze cerco un negozio fornito che venda accessori per capelli a Rimini e provincia. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze! Ecco le mie scarpette! Le adoro... Che ve ne pare?
Ho creato un post
4365 giorni faQualcuno conosce la fiocchetto band, e sa darmi giudizi in merito? Grazie
Ho creato un post
4367 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un aiuto in merito alla musica per location! Qualche Band da consigliarmi?
Ho creato un post
4378 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuno ha mai sentito parlare della Panama Band??? Non li conosco affatto, ho solo visto qualche video su youtube! Grazie
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze, qualcuno mi saprebbe consigliare un negozio di scarpe sposa nella zona di Rimini o Forlì-Cesena? Grazie mille
Ho creato un post
4611 giorni faCiao ragazze qualcuno mi consiglia un coro gospel a Bari e provincia??? Grazie
Ho creato un post
4647 giorni faCiao ragazze, non essendo della zona avrei bisogno di pareri e consigli. Ho bisogno di info atelier a Rimini e provincia, va benissimo anche Bologna e negozi di bomboniere e partecipazioni artigianali!!! Grazie
Ho creato un post
4647 giorni faCiao Ragazze, dopo una lunga ricerca finalmente il dado é tratto!!! Location scelta. Chi sa darmi maggiori info sul posto??? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM