'Bari', Bari · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Aki
1942 giorni fa
Ho creato un post
1944 giorni faBuonasera a tutte, qualche consiglio su pma in Puglia? Qualcuno si è affidata al dott. Campobasso e può darmi pareri? Grazie
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1977 giorni fa
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2182 giorni fa
Ho creato un post
2182 giorni faBuongiorno, non volendo contattare nuovamente il notaio, qualcuno può aiutarmi? Io e mio marito abbiamo acquistato casa ed il tutto è intestato a lui e si tratta di acquisto prima casa. Le spese notarili, spese varie e imposta registro possono essere...
Ho partecipato al post di Ilaria
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Lana
2190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2193 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2193 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2208 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2208 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
2208 giorni fa
2209 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2209 giorni faBuonasera ragazze, una info.... sono circa 3 mesi che finalmente io e mio marito cerchiamo una cicogna, ma puntualmente da quanto ci stiano provando arriva circa una settimana prima lo spotting pre ciclo. Prima non ne avevo mai sofferto. Come mai...
Fotografi garanzie ANFM