'', Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
1779 giorni fa
Ciao a tutte sposine é da un po’ che non scrivo e leggo a casa delle tante cose da fare per il matrimonio avendolo anticipato di tre mesi e mezzo... Tornando a noi sono molto emozionata e non vedo l’ora ma mi sono sorti dei dubbi, avevi comprato il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1829 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di una coda come acconciatura per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1985 giorni fa
Cucina piccolissima, non entra nemmeno il tavolo cosa consigliate di fare ?unico ambiente ? Unico ambiente con arco?
Ho caricato una foto nel post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
1985 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di un aiuto o consiglio, sto acquistando il corredo e sono arrivata a dover acquistare la batteria di pentole! Quale mi consigliate?! E quanti pezzi ci vogliono? Quali sono le migliori? Ho visto alcune della...
1985 giorni fa
Salve sposine.... Ho iniziato da poco a comprare pian piano un po’ di cosine ed elettrodomestici per la nostra futura casetta. Il mio dubbio riguarda la macchina del caffè. Sarei interessata a prendere Lavazza a modo mio jolie poiché alcune mie...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2018 giorni fa
Ciao ragazze sto impazzendo sto cercando un tema che possa essere elegante e fine allo stesso tempo ma con un tema che possa ritrarre il motivo per cui ci siamo conosciuti... cioè noi siamo due parrucchieri io femminile lui maschile ma a lui non...
2019 giorni fa
Buon giorno sposine... Oggi volevo parlarvi di un mio piccolo dilemma. Come ho già scritto in qualche altro topic io e il mio ragazzo stiamo acquistando la nostra futura casetta❤️. Ho sempre immaginato la mia casa composta da un open space quindi...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
2023 giorni fa
Ciao colleghe sposine, a qualcuna è venuto in mente di fare la Kinderata fai da te? cerco spunti e aiuti per fare barrette finte e cose del genere...Aiutatemi! Vi leggo
2026 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono a meno 365 finalmente... Sono molto emozionata perché da stamattina sto immaginando ora per ora cosa stiamo facendo 😅😱😍 inoltre dopo quasi una settimana di brutto tempo e temporali é arrivata una bellissima giornata di sole,...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
2034 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il rito civile prenderò i miei i suoi i testimoni e...
2040 giorni fa
Ragazze volevo un consiglio (premetto che non ho ancora avuto l’incontro con la wedding quindi può essere che scelgo qualcosa dalle sue proposte) ero orientata verso il color oro che mi piace tanto e lo trovo proprio elegante... e mi piace tanto...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2045 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM