'', Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte sposine é da un po’ che non scrivo e leggo a casa delle tante cose da fare per il matrimonio avendolo anticipato di tre mesi e mezzo... Tornando a noi sono molto emozionata e non vedo l’ora ma mi sono sorti dei dubbi, avevi comprato il...
Ho creato un post
1797 giorni faSalve sposine il giorno tanto atteso del dpcm é arrivato, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come e dove seguire poter seguire la diretta in draghi? E se conoscete le linee guida della regione Campania? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
1835 giorni faRagazze come da titolo sono sposa del 27 maggio, ex sposa 30 settembre 2021 abbiamo anticipato per l’arrivo del nostro piccolo❤️ Detto questo sono nello sconforto più totale non so come comportarmi, come proseguire visto la totale assenza di...
Ho creato un post
1837 giorni faRagazza buona sera volevo sapere se qualcuno di voi ha novità riguardo il decreto matrimoni che sarebbe dovuto essere noto oggi non ho trovato nulla a riguardo... Sono sposa 27 maggio ex sposa settembre 2021 invece di posticipare abbiamo deciso di...
Ho creato un post
1881 giorni faBuonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅 Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi e ho comprato un abito a sirena assolutamente non...
Ho creato un post
1985 giorni faSalve sposine.... Ho iniziato da poco a comprare pian piano un po’ di cosine ed elettrodomestici per la nostra futura casetta. Il mio dubbio riguarda la macchina del caffè. Sarei interessata a prendere Lavazza a modo mio jolie poiché alcune mie...
Ho creato un post
1993 giorni faRagazze buona sera, sono futura sposa fine settembre 2021... Avevo dei dubbi riguardo il tema. Un po’ di tempo fa vi ho già parlato di questo argomento esponendovi qualche mia idea. Il tema era l’amore, tavoli con nomi delle nostre canzoni e...
Ho creato un post
2019 giorni faBuon giorno sposine... Oggi volevo parlarvi di un mio piccolo dilemma. Come ho già scritto in qualche altro topic io e il mio ragazzo stiamo acquistando la nostra futura casetta❤️. Ho sempre immaginato la mia casa composta da un open space quindi...
Ho creato un post
2026 giorni faCiao ragazze oggi sono a meno 365 finalmente... Sono molto emozionata perché da stamattina sto immaginando ora per ora cosa stiamo facendo 😅😱😍 inoltre dopo quasi una settimana di brutto tempo e temporali é arrivata una bellissima giornata di sole,...
Ho creato un post
2040 giorni faRagazze volevo un consiglio (premetto che non ho ancora avuto l’incontro con la wedding quindi può essere che scelgo qualcosa dalle sue proposte) ero orientata verso il color oro che mi piace tanto e lo trovo proprio elegante... e mi piace tanto...
Ho creato un post
2040 giorni faCiao a tutte avrei una domanda... Sto partecipando alla 91 esima edizione del concorso matrimonio.com fino ad ora ho ottenuto 18 tagliandi il problema è che per errore ho cancellato tutte le mail contenti i numeri dai tagliandi concessi. Sull’app non...
Ho creato un post
2043 giorni faBuongiorno ragazze... Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze e vorrei qualche consiglio... mi sposerò il 30 settembre 2021 quindi il viaggio di nozze sarà fatto nella prima metà di ottobre, il punto è che noi saprei propio quale metà scegliere....
Ho creato un post
2046 giorni faCiao a tutte sposine... Al mio grande giorno manca un anno quindi ho praticamente tanto tempo ancora per pianificarlo... Ho l’incontro con la wedding il mese prossimo e non vorrei arrivare proprio “spaesata” e visto che vorrei fare qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM