'Lesina', Foggia · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1422 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1422 giorni faCiao a tutte sposine.. qualcuna sa dirmi i rivenditori in Campania di questa linea? Ho contattato loro ma senza risposta.. grazie mille ❤️
Ho creato un post
1522 giorni faSalve a tutte sposine.. volevo fare come bomboniera la bottiglia di vino ed olio (avendone una produzione propria) e girando su internet ho trovato un packaging fatto con una scatola in legno, che avevo trovato a 4.50€ visto che ne devo fare 200, ma...
Ho creato un post
1630 giorni faCiao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da soli mi viene in mente che potrebbero sembrare dei...
Ho creato un post
1632 giorni faCiao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da soli mi viene in mente che potrebbero sembrare dei...
Ho partecipato al post di Selenia
1820 giorni faHo partecipato al post di Martina
1822 giorni faHo creato un post
1822 giorni faCiao sposine.. volevo fare come segnaposto delle scatoline in plexiglas dato che sarà il tema del mio matrimonio.. avete idea di cosa potrei metterci dentro oltre ai confetti? Grazie mille ❤️
Ho creato un post
1840 giorni faCiao a tutte spose, chiedo l’aiuto alle spose della mia zona.. io ho iniziato a girare per dei preventivi ma i prezzi sono davvero esorbitanti, mi sposerò a Lesina e vorrei sapere da voi se c’è qualche fioraio nella zona valido, ma ad un buon prezzo....
Ho creato un post
1843 giorni faCiao a tutte sposine. Io sto cercando di fare da me le partecipazioni in quanto a singola partecipazione mi hanno chiesto dai 4 agli 8€.. conoscete qualche sito o qualcuno al quale potrei mostrare scrittura e elementi che vorrei sulla partecipazione...
Ho creato un post
1850 giorni faCiao a tutte sposine, io sto cercando di fare le partecipazioni in plexiglas completamente homemade ma ho un problema. Qualcuna saprebbe dirmi come creare il front per la stampa? Se c’è qualche applicazione che poi mi dia un file per la stampa
Ho creato un post
1880 giorni faCiao a tutte Sposine.. io vorrei davvero fare le partecipazioni in plexiglas perché le adoro e ho visto un po’ online che il prezzo si aggira tra i 3/5€. Io in realtà ho già il plexiglas anche tagliato ma davvero non so come scriverci sopra.....
Fotografi garanzie ANFM