Vai ai contenuti principali
M
Martina

'Lesina', Foggia · Da Giugno 2020

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

1320giorni 13hh
M
Intelligere moda
Martina, Il 31 Maggio 2022 alle 19:27

Ciao a tutte sposine.. qualcuna sa dirmi i rivenditori in Campania di questa linea? Ho contattato loro ma senza risposta.. grazie mille ❤️

Francesca, mercoledì 1-Giu-22 1 45
M
Scatole in legno
Martina, Il 20 Febbraio 2022 alle 14:09

Salve a tutte sposine.. volevo fare come bomboniera la bottiglia di vino ed olio (avendone una produzione propria) e girando su internet ho trovato un packaging fatto con una scatola in legno, che...

Giorgia, lunedì 21-Feb-22 3 99
M
Segnaposto tappi di sughero personalizzati
Martina, Il 4 Novembre 2021 alle 21:34

Ciao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da...

Roberta, venerdì 5-Nov-21 5
M
Segnaposto con tappi in sughero
Martina, Il 2 Novembre 2021 alle 23:21

Ciao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da...

Beatrice, mercoledì 3-Nov-21 3 526
Selenia
Tableau in plexiglass
Selenia, Il 19 Luglio 2017 alle 14:50

Ciao a tutte 😄 stavo pensando al tableau. Da noi si usano poco, di solito le hostess in sala hanno la lista degli invitati e li accompagnano al tavolo. A me piacerebbe avere un tableau in plexiglass...

Erika, martedì 19-Mar-24 39 4
M
Segnaposto scatolina in plexiglass
Martina, Il 26 Aprile 2021 alle 06:40

Ciao sposine.. volevo fare come segnaposto delle scatoline in plexiglas dato che sarà il tema del mio matrimonio.. avete idea di cosa potrei metterci dentro oltre ai confetti? Grazie mille ❤️

Viviana, lunedì 26-Apr-21 5 1
M
Fiorai provincia di Foggia
Martina, Il 8 Aprile 2021 alle 21:44

Ciao a tutte spose, chiedo l’aiuto alle spose della mia zona.. io ho iniziato a girare per dei preventivi ma i prezzi sono davvero esorbitanti, mi sposerò a Lesina e vorrei sapere da voi se c’è...

Verdiana, venerdì 9-Apr-21 1 50
M
Impostazione partecipazione
Martina, Il 5 Aprile 2021 alle 09:38

Ciao a tutte sposine. Io sto cercando di fare da me le partecipazioni in quanto a singola partecipazione mi hanno chiesto dai 4 agli 8€.. conoscete qualche sito o qualcuno al quale potrei mostrare...

Katia, venerdì 9-Apr-21 19 1
M
Front partecipazioni fai da te
Martina, Il 29 Marzo 2021 alle 14:22

Ciao a tutte sposine, io sto cercando di fare le partecipazioni in plexiglas completamente homemade ma ho un problema. Qualcuna saprebbe dirmi come creare il front per la stampa? Se c’è qualche...

Silvia, mercoledì 31-Mar-21 5 110
M
Partecipazioni in plexiglas fai da te
Martina, Il 27 Febbraio 2021 alle 08:22

Ciao a tutte Sposine.. io vorrei davvero fare le partecipazioni in plexiglas perché le adoro e ho visto un po’ online che il prezzo si aggira tra i 3/5€. Io in realtà ho già il plexiglas anche...

Martina, sabato 27-Mar-21 7
M
Partecipazioni in plexiglas fai da te
Martina, Il 18 Febbraio 2021 alle 18:54

Ciao a tutte carissime Sposine, Vorrei fare anch’io le partecipazioni in plexiglas e sono molto fortuna in quanto mia sorella ha la stampante laser per scriverci sopra. L’unico problema é che non so...

Concetta, giovedì 18-Feb-21 3
E
Realizzare inviti, segnaposto in plexiglass
Erica, Il 20 Giugno 2019 alle 16:12

Ciao a tutte, mi chiamo Erica, sono nuova e stavo pensando di organizzare il mio matrimonio realizzando alcune cose da me come gli inviti, segnaposto, centrotavola, bomboniere e tutto ciò che posso...

Sonia, mercoledì 28-Apr-21 19 1

Gruppi generali

Ispirazione