'Lesina', Foggia · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
12Ciao a tutte sposine.. qualcuna sa dirmi i rivenditori in Campania di questa linea? Ho contattato loro ma senza risposta.. grazie mille ❤️
Salve a tutte sposine.. volevo fare come bomboniera la bottiglia di vino ed olio (avendone una produzione propria) e girando su internet ho trovato un packaging fatto con una scatola in legno, che...
Ciao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da...
Ciao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da...
Ciao a tutte 😄 stavo pensando al tableau. Da noi si usano poco, di solito le hostess in sala hanno la lista degli invitati e li accompagnano al tavolo. A me piacerebbe avere un tableau in plexiglass...
Ciao sposine.. volevo fare come segnaposto delle scatoline in plexiglas dato che sarà il tema del mio matrimonio.. avete idea di cosa potrei metterci dentro oltre ai confetti? Grazie mille ❤️
Ciao a tutte spose, chiedo l’aiuto alle spose della mia zona.. io ho iniziato a girare per dei preventivi ma i prezzi sono davvero esorbitanti, mi sposerò a Lesina e vorrei sapere da voi se c’è...
Ciao a tutte sposine. Io sto cercando di fare da me le partecipazioni in quanto a singola partecipazione mi hanno chiesto dai 4 agli 8€.. conoscete qualche sito o qualcuno al quale potrei mostrare...
Ciao a tutte sposine, io sto cercando di fare le partecipazioni in plexiglas completamente homemade ma ho un problema. Qualcuna saprebbe dirmi come creare il front per la stampa? Se c’è qualche...
Ciao a tutte Sposine.. io vorrei davvero fare le partecipazioni in plexiglas perché le adoro e ho visto un po’ online che il prezzo si aggira tra i 3/5€. Io in realtà ho già il plexiglas anche...
Ciao a tutte carissime Sposine, Vorrei fare anch’io le partecipazioni in plexiglas e sono molto fortuna in quanto mia sorella ha la stampante laser per scriverci sopra. L’unico problema é che non so...
Ciao a tutte, mi chiamo Erica, sono nuova e stavo pensando di organizzare il mio matrimonio realizzando alcune cose da me come gli inviti, segnaposto, centrotavola, bomboniere e tutto ciò che posso...
Fotografi garanzie ANFM