Martina Franca, Taranto · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1682 giorni faSi dimagrisce o no?
1734 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1737 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1739 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1741 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1749 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1765 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1790 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1798 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1889 giorni faBuongiorno! Circola nell'aria la voce che vogliono inserire o un tampone o test salivare nel protocollo per i matrimoni! Premesso che mi sposo ad ottobre e quindi ho davanti ancora 7 mesi ( e quindi spero che tra vaccini ,il caldo ecc possa...
1904 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1914 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
1914 giorni faBuongiorno e buon sabato spose!❣️ Per la nostra rubrica "un abito al giorno", oggi vi presento Gaia, un particolare modello della collezione Spring 2021 di Muse by Berta . Vediamolo👇 ✨La linea da cui è tratto questo modello è decisamente ispirata...
1943 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Fotografi garanzie ANFM