'Milano', Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1838 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho partecipato al post di Marika
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
1850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1851 giorni fa
Ciao a tutti! Sono una sposa del 9 giugno, dopo le ultime novità io non potrò festeggiare. Ma volevo chiedervi una cosa sto sentendo molti sposi che faranno un pranzo solo senza musica (senza spogliarsi) ma si può fare allora?
Ho partecipato al post di Ivana
1851 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1851 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1851 giorni fa
Ciao a tutte.. la nostra data è il 4 giugno e perciò fuori dal decreto nuovo.. la location ci ha confermato che possiamo comunque fare il ricevimento a patto che rispettiamo le regole in vigore per i ristoranti (distanziamento di 1 m tra non...
Ho partecipato al post di Giusy
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
1859 giorni fa
1859 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1909 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
1914 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
2103 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2106 giorni faCiao ragazze❤️ Tutte noi ci siamo fatte più o meno un'idea su come sarà la nostra acconciatura💇 per il grande giorno🤵👰, vero? Ma se qualche sposa ha i capelli corti e non può fare l'agognato semiraccolto, laterale o meno, tenere la lunga chioma...
2160 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM