Capannori, Lucca · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1324 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
1407 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Ho partecipato al post di Monica
1476 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1476 giorni fa
1476 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1476 giorni faAvete qualche idea su come allestire il cartello di benvenuto?
1476 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1476 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1491 giorni faCiao a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo presso Villa Bruguier a Lucca! E voi? Congratulazioni ♥
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1514 giorni fa
1514 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1518 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
Fotografi garanzie ANFM