'Avellino', Avellino ยท Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faBuongiorno a tutte ๐ Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. ร meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1577 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno piรน classico e l'altro morbido. Considerate che avrรฒ il velo. Aiutatemi a decidere!
1597 giorni faBuongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono piรน alti di quanto ci aspettassimo. Girando perรฒ su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte piรน economiche, le fedi...
1622 giorni faSalve a tutti! Al mio matrimonio il tema sarร le coppie letterarie quindi il ogni tavolo avrร il nome di una coppia e una frase che l'accompagna. La mia domanda รจ: secondo voi devo anche mettere il numero del tavolo o no? E se sรฌ dovrei scrivere :...
Ho creato un post
1630 giorni faCiao ragazze chiedo a chi ha avuto giร l'incontro con la wedding sapete se riguardo all'allestimento lasciando tutto base si puรฒ cambiare centrotavola? Oppure bisogna per forza cambiare tutto?
1637 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metร . Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderร ๐ฅฐ
1637 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1642 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma piรน per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1642 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito รจ tipo questo che vi ho postato. Avrรฒ il velo. Mi date un consiglio?
1644 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarร il 14 aprile di giovedรฌ santo โบ๏ธ
Ho partecipato al post di Sara
1648 giorni fa
1657 giorni faCiao a tutte! Questione Tableau Mariage: siete intraprendenti e provate a farlo voi, oppure preferite affidarvi a qualcuno del settore?
1657 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? ๐ฐโโ๏ธ๐คต๐ปโโ๏ธA me 477 giorni ๐๐
1657 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, รจ meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...
1657 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
1657 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! ๐ Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM