'Como', Como · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1794 giorni faCiao sposine! Postate le foto delle vostre acconciature se vi va🥰😍
Ho creato un post
1815 giorni faCiao a tutte sposine! Noi per ora abbiamo solo ritirato il documento di avvenute pubblicazioni in chiesa da parte del Parroco. Sabato abbiamo appuntamento in Comune per firmare per le pubblicazioni (quindi sarebbe la promessa, giusto?) e anche lì...
Ho creato un sondaggio
1822 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Ho creato un post
1829 giorni faCiao sposine! L'avete mai usata per la ascelle? Quale mi consigliate per pelli sensibili? Grazie mille🥰
Ho creato un post
1834 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo l'11/09 e andremo alle Maldive dal 29/11 al 10/12😍😍 Siccome la luna di miele sarà quindi tre mesi dopo, dopo il matrimonio vorremmo però andare tre notti magari in Trentino o in Val d Aosta in un hotel con la spa.....
Ho creato un post
1838 giorni faPartecipo anche io alla fine😂 1. Adoro cucinare ma soprattutto fare i dolci! Ho un quaderno delle ricette, dove le modifico e ne creo di nuove 🎂🧁🥧🥰2. Sono una Playstation gamer, Assassins Creed è la mia saga preferita😍3. Sono una maniaca delle...
Ho creato un post
1840 giorni faSposine!! Ecco le nostre fedi😍 da 5 gr e 18kt, abbiamo scelto un modello in oro molto semplice perché la volevamo proprio classica. Ci piacciono moltissime e provarle è stato super emozionante!!! E le vostre come sono?? Fatemi vedere qualche foto🥰😍 ...
Ho creato un post
1841 giorni faCiao a tutte sposine! Ho una domanda in merito al Green pass. Ho sentito alcune persone dire che va richiesto subito dopo la seconda vaccinazione, altrimenti se richiesto più avanti non lo rilasciano..Io la prima vaccinazione la farò il 3 giugno...
Ho creato un post
1845 giorni faCiao sposine! Mi sorge un dubbio! Noi ci sposiamo l'11 settembre e avevo sentito il Parroco dopo Pasqua per organizzarci per i documenti (ha detto che ci rilascia lui un foglio che dovremo consegnare in Comune per fare le firme), mi ha detto che...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao a tutte! Mi consigliate qualche marca di confetti buoni? Vorremmo quelli bianchi con la mandorla intera e qualche gusto alla frutta, cioccolato ecc.. Però non abbiamo idea di dove prenderli, se conoscete qualche sito internet dove li mandano...
Ho creato un post
1856 giorni faCiao sposine! Io non sono molto dell'idea di lanciare il bouquet, più che altro perché ci sono poche coppie di amici "giovani" e anche perché il mio bouquet lo vorrei tenere per ricordo❤🥰 Di solito capita che qualche sposa non lo lanci? O andrebbe...
Ho creato un post
1857 giorni faCiao sposine! Vorrei vedere i vostri trucchi e le vostre acconciature, vorrei prendere qualche spunto! Postate postatee😍😍❤
Ho creato un post
1858 giorni faCiao ragazze! Fino a ieri ero abbastanza contenta della mia prova trucco dall'estetista, ma oggi riguardandolo non sono per niente convinta. A parte il fatto che è troppo scuro, ma poi vedendo le foto delle make up artist...tutta un'altra cosa...
Ho creato un post
1859 giorni faSposine!! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco, solo gli occhi però! A fine agosto invece faremo la prova definitiva con tutto🥰 Sono super soddisfatta😍😍 voi che ne pensate?? Vi leggo ❤
Ho creato un post
1861 giorni faCiao ragazze. Vi scrivo per sapere cosa ne pensate.. Il mio fm vorrebbe iniziare a cercare un bambino dopo il matrimonio (tra 5 mesi, lui avrà quasi 30 anni e io quasi 25), però io non mi sento per niente pronta.. non mi ci vedo proprio come mamma 😅...
Ho creato un post
1862 giorni faRagazzee finalmente ho fissato la prova del trucco, solo per gli occhi perché l'estetista mi dice che con l'estate e l'abbronzatura la pelle sarà sicuramente più scura ora di settembre. La mia prova sarà il 30 aprile, pensavo a qualcosa di questo...
Fotografi garanzie ANFM