'Como', Como · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1918 giorni fa
Ciao ragazze ♡♡♡ Chi sposerà come me a 24 anni? E viene criticata perché troppo giovane?? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni.. io 24 anni lui 29♡♡ voi ? Postate una foto♡ .🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Giu
1931 giorni fa
Ragazze! Settembre si avvicina e ancora non mi sembra vero! Rimandato così tante volte, adesso inizio a pensare alle ultime cose, per fortuna quasi tutto pronto. Mi mancano le partecipazioni, avete un sito affidabile? Se volete, mi mettete le foto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1947 giorni fa
Sposine!! Ecco le nostre fedi😍 da 5 gr e 18kt, abbiamo scelto un modello in oro molto semplice perché la volevamo proprio classica. Ci piacciono moltissime e provarle è stato super emozionante!!! E le vostre come sono?? Fatemi vedere qualche foto🥰😍 ...
1966 giorni fa
Ciao ragazze! Fino a ieri ero abbastanza contenta della mia prova trucco dall'estetista, ma oggi riguardandolo non sono per niente convinta. A parte il fatto che è troppo scuro, ma poi vedendo le foto delle make up artist...tutta un'altra cosa...
1966 giorni fa
Sposine!! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco, solo gli occhi però! A fine agosto invece faremo la prova definitiva con tutto🥰 Sono super soddisfatta😍😍 voi che ne pensate?? Vi leggo ❤
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1970 giorni fa
1970 giorni fa
Ragazzee finalmente ho fissato la prova del trucco, solo per gli occhi perché l'estetista mi dice che con l'estate e l'abbronzatura la pelle sarà sicuramente più scura ora di settembre. La mia prova sarà il 30 aprile, pensavo a qualcosa di questo...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1977 giorni fa
Finalmente ieri ho ritirato i miei inviti.. sono felicissima Gli volevo semplici ma allo stesso tempo che colpiscano.. Che dite??
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1977 giorni fa
Non ho mai condiviso il mio anello di fidanzamento..non dimenticherò mai la sera in cui me lo ha proposto😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Alice
1980 giorni fa
Ciao sposine, volevo iniziare a curare un po’ le mani per il grande giorno. Voi opterete per il semipermanente o per il gel alle unghie? Sono un po’ indecisa, ditemi i vostri pareri. Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2220 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Fotografi garanzie ANFM