'Como', Como · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
1717 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1728 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
1730 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1730 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1730 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
1731 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1731 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 luglio del prossimo anno😍 Siamo alla ricerca del posto più adatto a noi. Voi ricorrerete a una location con catering o ad una con ristorante annesso alla struttura? Noi abbiamo paura del meteo e...
1731 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1731 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1731 giorni faBuongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o metterete in atto?😊
1732 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1732 giorni faHo un dubbio. Abito da uomo con gilet doppiopetto. Ci vuole o no la cintura?
1732 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1732 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1733 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM