'Treviglio', Bergamo · Da Luglio 2020
No telefonate. Solo Mail
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1803 giorni faBuongiorno a tutte. Cerco future spose di agosto che festeggeranno alla tenuta serradesca.
Ho creato un post
1827 giorni faCerco consigli? Età invitati media 40 (genitori sposo +80e sposa 70)...giorni infrasettimanale settimana di agosto.... Pranzo o cena?
Ho creato un post
1869 giorni faCerco consigli per rendere speciale il rito civile... Mi piace idea "benedizione" anelli coinvolgendo invitati.... Altri consigli???
Ho creato un post
1888 giorni faIl dpcm di gennaio ha vietato ricevimenti all'aperto o al chiuso fino al 5marzo,confermate?.. Io d oggi non so ancora se la mia location (matrimonio a fine aprile) mi consente di spostare....
Ho creato un post
1932 giorni faBuongiorno ragazze vi convincerà data del 28 aprile con la situazione covid io ho molta paura è il mio futuro marito purtroppo è molto più scettico e freddo di me
Ho creato un post
1932 giorni faAiuto... Volevamo spostare la data (mi sposo ad aprile 2021,di mercoledì). Senza lasciarci possibilità di "contrattare" ci hanno detto.. Se spostate e non troviamo rimpiazzo perdete la. Caparra"...noi noj abbiamo firmato nulla nel Contratto (che si...
Fotografi garanzie ANFM