'Treviglio', Bergamo · Da Luglio 2020
No telefonate. Solo Mail
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
1734 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
1735 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Ho partecipato al post di Sposa
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariachiara
1802 giorni fa
Ho creato un post
1802 giorni faBuongiorno a tutte. Cerco future spose di agosto che festeggeranno alla tenuta serradesca.
Ho creato un post
1827 giorni faCerco consigli? Età invitati media 40 (genitori sposo +80e sposa 70)...giorni infrasettimanale settimana di agosto.... Pranzo o cena?
Ho partecipato al post di Mariachiara
1868 giorni fa
Ho creato un post
1868 giorni faCerco consigli per rendere speciale il rito civile... Mi piace idea "benedizione" anelli coinvolgendo invitati.... Altri consigli???
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Irene❣️
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1878 giorni fa
Ho creato un post
1887 giorni faIl dpcm di gennaio ha vietato ricevimenti all'aperto o al chiuso fino al 5marzo,confermate?.. Io d oggi non so ancora se la mia location (matrimonio a fine aprile) mi consente di spostare....
Fotografi garanzie ANFM