'Treviglio', Bergamo · Da Luglio 2020
No telefonate. Solo Mail
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia! Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao, qualcuno è in trattativa con questa gente per lo spostamento dei matrimoni/trattenimento caparra?
Buongiorno a tutte. Cerco future spose di agosto che festeggeranno alla tenuta serradesca.
Cerco consigli? Età invitati media 40 (genitori sposo +80e sposa 70)...giorni infrasettimanale settimana di agosto.... Pranzo o cena?
Cerco consigli per rendere speciale il rito civile... Mi piace idea "benedizione" anelli coinvolgendo invitati.... Altri consigli???
Ciao spose! Come vi sentite in merito alle incognite dovute a questa pandemia? Io fino a ieri ero ottimista, ma oggi mi sta prendendo male. Ho sentito che il prossimo dpcm dovrebbe durare fino al 6...
Il dpcm di gennaio ha vietato ricevimenti all'aperto o al chiuso fino al 5marzo,confermate?.. Io d oggi non so ancora se la mia location (matrimonio a fine aprile) mi consente di spostare....
Aiuto... Volevamo spostare la data (mi sposo ad aprile 2021,di mercoledì). Senza lasciarci possibilità di "contrattare" ci hanno detto.. Se spostate e non troviamo rimpiazzo perdete la. Caparra"...noi...
Buongiorno ragazze vi convincerà data del 28 aprile con la situazione covid io ho molta paura è il mio futuro marito purtroppo è molto più scettico e freddo di me
Saranno completamente in carta piantabile ( fiori di campo per la busta e papaveri per l'invito) e la busta invece che bianca sarà decorata in coordinato 😍 Noi le adoriamo, voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM