Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Lodi, Lodi · Da Maggio 2013

Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro

Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?

Felicemente sposati 🎉

5 Aprile 2016

2964giorni 11hh

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3975 giorni fa

ee infatti..li si fanno pagare un occhio!!!allora in bocca al lup oper la ricerca location

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3975 giorni fa

sii...grazie mileee!!! E tu dove sposerai?

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3975 giorni fa

Ah bene..sn dei paesi bellissimii..no noi siamo di Caserta e terremo il ricevimento a Salerno, siamo andati in costiera solo per le foto prematrimoniali

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3975 giorni fa

Ciao Monica! si siamo ad Amalfi..lin costiera..ci sei stata?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3983 giorni fa

Ciao Monica mi piacciono molto i tuoi commenti e le tue idee!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Uauh!!! Anche la tua presentazione non scherza ^^. Ma non ho capito... ti sposi quindi a Maggio o a Settembre? Certo che io già stò morendo nell'attesa e mi manca ancora più di un anno.... non oso immaginare te che ti sposi nel 2015... Hai cmq il vantaggio di organizzarti per benino ^^

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

Che bello!!! La casina tutta vostra! Ecco, quella è una cosa che proprio non possiamo permetterci noi! È una sofferenza buttare soldi in affitti... Sigh sob! Mi raccomando, tienimi aggiornata sull'avanzamento del matrimonio eh!

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

711 giorni? Ma vorrai mica morire di crepacuore??? Non potrei mai aspettare così a lungo!! Noi l'11 febbraio di quest'anno abbiamo deciso, il 20 avevamo già fatto metà dell'opera e il 26 ottobre ci sposiamo! Pensa che eravamo indecisi se sposarci a maggio del 2014 e abbiamo scelto di no per non aspettare altro tempo! Già così sto impazzendo per l'attesa! :D In compenso puoi girarti la Lombardi in lungo e in largo per trovare la location dei tuoi sogni! :) :) :)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3994 giorni fa

ho visto che non sai se far confezionare le bomboniere in negozio o farle da te. Io sono per il fai da te, guarda quant'è facile: http://www.youtube.com/watch?v=7wdAjrsTuE8 :) ci vuole un po' di nastro, di tulle e dei fiorellini finti e il gioco è fatto!

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3995 giorni fa

Un po' di movimento c'é da quando son finite le scuole, ma niente di che! Poi oggi, ovviamente, è nuvoloso, quindi la gente no. Si vede in giro! Per essere sabato fa abbastanza schifo l'incasso XD In che zona di milano lavori? Io son stata 3 settimane a Milanofiori a dicembre!

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3995 giorni fa

Dai dai che piano piano ci avviciniamo alla mèta e riusciamo a sposare anche te! Ahaha Io oggi lavoro no limit 9-23.30 torneró a casa abbastanza cotta, tra l'altro ho pure il ciclo oggi! -_-' meno male da un lato almeno non penso al mio omino che stasera non ci sará! E tu che fai in questo sabato caldo?!?! Oltre a cercare ville XD

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3995 giorni fa

Tesoro! Ho trovato una villa a PV non so se è troppo lontana per te! Www.villacantoni.it

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3996 giorni fa

Porca miseria, vorrà dire che devo continuare ad aiutarti nella ricerca :) Ora devo correre a stirare le camicie per mio marito che parte per lavoro, ma appena torno mi metto all'opera e riprendo ad aiutarti! :) :)

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

non ti scoraggiare! vedrai che troverai il luogo perfetto!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

ciao Monica! noi ci sposeremo in Puglia in prov di Bari e la sala ricevimenti invece,si trova a Canosa di puglia! e tu?

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

Benine! Incrocio le dita e intanto se trovo ancora qualcosa te lo faccio sapere! Uniamo le forze ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione