Matera, Matera · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1321 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1324 giorni faIo emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
1336 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
1339 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
1339 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
Ho partecipato al post di Adele
1349 giorni fa
1351 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1351 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
Ho ottenuto una medaglia!
1354 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1354 giorni faBuongiorno ragazze, il 10 Agosto andrò al matrimonio di una mia amica. Dato che il 7 Settembre mi sposo io, abbiamo deciso di non farci alcun regalo (soldi o regalo materiale che sia). Però pensandoci, mi fa strano non darle nulla, soprattutto per...
1373 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1379 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
1379 giorni faSanto ha scelto un secondo testimone che è un altro suo amico. Quindi ora tocca pensare al regalo. Questo ragazzo è amante del buon vino quindi poteva essere una bottiglia di vino personalizzata; ma gli piace anche andare in giro nel senso viaggiare...
1382 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1382 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Fotografi garanzie ANFM