'Padova', Padova · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1678 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
1687 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
Ho ottenuto una medaglia!
1689 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1689 giorni faCiao ragazze!! Domani andremo in agenzia a prenotare il viaggio di nozze con partenza il 13/09😅 ci stiamo informando per la Grecia.. oltre a Santorini come prima meta, che che altre isole per fare mare a settembre consigliate?
1689 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1691 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
Ho partecipato al post di Sara
1691 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1697 giorni fa
1699 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1710 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Milù
1719 giorni fa
1727 giorni faAnche lo sposo, protagonista insieme alla sposa, ha tutto il diritto di prendersi la scena. Quale modo migliore se non indossando un abito unico in grado di esaltare il suo carattere maschile. Voi quale preferite per i vostri futuri mariti?
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1739 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Fotografi garanzie ANFM