'Marnate', Varese · Da Agosto 2020
Mi chiamo Lucia, ho 24 anni e sogno questo giorno da quando sono bambina. Ancora non riesco a credere di riuscire a realizzarlo così giovane, ma sono... Visualizza altro
Mi chiamo Lucia, ho 24 anni e sogno questo giorno da quando sono bambina. Ancora non riesco a credere di riuscire a realizzarlo così giovane, ma sono felice e non vedo l'ora di creare con il mio fm una meravigliosa famiglia
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1678 giorni fa
Volevamo andare in Nuova Zelanda per rispettare il tema del matrimonio o new York+ Honolulu... Ma alla fine causa Covid ci siamo affidati all'Agenzia viaggi che ci ha consigliato questo piccolo angolo di paradiso in Grecia. Pochissimo turismo,...
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1683 giorni fa
Suggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
1684 giorni fa
1684 giorni fa
Ragazze, è stato non solo meraviglioso, ma un vero e proprio sogno realizzato❤❤ vi lascio due foto che ci hanno inviato, quando arriveranno quelle fatte dal fotografo vi mostrerò anche tutti i dettagli a tema signore degli Anelli!! Intanto voglio...
1689 giorni fa
Ci siamo community!! Oggi ho terminato anche i preparativi per il guestbook, non manca nulla e sono in preda all'emozione!! In bocca al lupo a tutte 😁
1691 giorni fa
Questo weekend è toccato a me! Mi sono trovata una tavolata di amiche e parenti nella mia pizzeria preferita, per poi partire a sorpresa ed essere trascinata alle Terme di Saturnia e infine a marina di Grosseto!! È stato tutto meraviglioso e ho...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1725 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come state? A - 21 giorni, mi sto ponendo il dubbio sulla conciatura! Ho fatto svariate prove con la parrucchiera ma mi chiedevo se qualcuna di voi avesse realizzato la propria acconciatura da sola o con le amiche! Io ho i...
1725 giorni fa
1740 giorni fa
Fatto a mano da un amica, dal vivo mille volte più bello e delicato, non so perché i colori su cellulare sembrano fosforescenti 😁 ecco i nostri Arwen e Aragorn 🥰
1787 giorni fa
A -101 giorni abbiamo finalmente terminato anche il percorso burocratico!! Ora non ci resta che aspettare settembre 😍 voi quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1802 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
1802 giorni fa
Ciao a tutti sposini 🥰 Oggi vi scrivo perché ho dubbi per quanto riguarda piccoli dettagli: non so se allestire la confettata (le restrizioni Covid prevedono che ci sia sempre un cameriere a darli o che siano confezionati) . In relazione a questo ho...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1822 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lulu
1823 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho scelto un abito e per abbinare le scarpe l'atelier mi ha detto che è color bianco seta. Ho mille dubbi sul colore perché so che al mio compagno piace l'abito bianco e non mi rendo conto della sfumatura...
Fotografi garanzie ANFM