Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria Del Giudice
982 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria Del Giudice
982 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho creato un post
990 giorni faBuonasera ragazze. Ho richiesto i tagliandi per tutti i fornitori scelti e confermati. Ma ancora non mi è stato riconosciuto nessun tagliando. Ho letto di una ragazza a cui era successa la stessa cosa mia e aveva contattato le admin di...
Ho creato un post
994 giorni faBuonasera ragazze, io mi sposo Giugno 2024 e come location del matrimonio ho scelto Relais Masseria Caselli a Carovigno. Parlando con chi ci è stato come invitato mi hanno detto che si mangia molto bene e tanto. Adesso vorrei avere un confronto con...
Ho partecipato al post di Antonietta
994 giorni fa
994 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
Ho partecipato al sondaggio di Lilli
994 giorni fa
994 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
994 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al post di Giorgia
994 giorni fa
994 giorni faSecondo la nuova edizione de Il Libro Bianco del Matrimonio, settembre è il mese preferito dal 24% delle coppie per convolare a nozze. Sei d'accordo? Ti sposerai nel mese di settembre? *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com?...
Ho ottenuto una medaglia!
994 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
994 giorni faBuonasera a tutte ragazze !! Volevo chiedere, scelta scarpe sposa, io non vorrei prenderle in atelier perché spendere 200 euro di scarpe mi sembra eccessivo. Volevo sapere chi di voi le avesse trovate altrove a buon prezzo ?
Ho ottenuto una medaglia!
994 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM