Lugo, Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1743 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1744 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Eleonora
1749 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1749 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
Ho creato un post
1749 giorni faCiao a tutte, tra qualche gg io ed il mio compagno ci sposeremo con rito civile. Lui sarà accompagnato dalla nostra bimba di 3 anni, che ci porterà le fedi. La nostra bimba, seppur piccola, è molto emozionata... dice che ha il vestito e la coroncina...
1757 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1757 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1757 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di KATIA
1757 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1771 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
Ho ottenuto una medaglia!
1790 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alexis
1790 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1790 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
Ho partecipato al post di Daniele
1792 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1792 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM