Francesca
Francesca

Fontaniva, Padova · Da Maggio 2013

Che dire..sono una ragazza semplice..solare e tranquilla..da piccola ero molto vivace ma ora sono tutta il contrario!! Non ho mai preteso nulla dalla... Visualizza altro

Che dire..sono una ragazza semplice..solare e tranquilla..da piccola ero molto vivace ma ora sono tutta il contrario!! Non ho mai preteso nulla dalla vita..se non la felicità! Da piccola sognatrice del giorno del matrimonio ora sono una giovane sposa con affianco un marito speciale..il mio Andrea..il mio punto di riferimento..la mia vita! E con un fagiolino in arrivo per febbraio!!! Cosa volere di più???

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

2982giorni 7hh

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2499 giorni fa

Aspetto notizia allora ;)

2500 giorni fa

Oddio, non te l avrò mica "tirata"? :P

2500 giorni fa

È qualche giorno che non ti leggo... non avrai mica anticipato? Buona giornata!

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2625 giorni fa

Eh si!! I nostri "giorni importanti" sono stati e saranno vicini! ;-) Anche tu sposa di settembre... Già quasi anniversario!! Cosi possiamo tenerci aggiornate sulle novità! Ancora auguri per tutto!

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2727 giorni fa

Ciao Francesca! Io 19 (20 ad agosto)..mi sposerò nel 2016 perchè dobbiamo aspettare la mia laurea! :)

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2730 giorni fa

Ciao! Ho visto che sei una sposa giovane come me e sono passata per chiederti l'amicizia! Un abbraccio

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2895 giorni fa

ciao Francesca,scusami ma era da tanto che non passavo di qua,si sono di carmignano e ho i nonni che abitano a fontaniva,non mi sembra che ci conosciamo...ho visto che ti sei sposata,auguroni,io mi sposerò a Maggio...non vedo l'ora...

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2976 giorni fa

tanti auguri fra!!!! grazie per quelli che mi hai fatto!!! ci si sente presto!!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2982 giorni fa

Tanti auguri di cuore compagna di data!

2985 giorni fa

Ci siamoooooo!! Io sono quasi tranquilla.......!! Nn vedo l'ora! !!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2996 giorni fa

Tanti auguri a meeee!!!!! e anche i 22 sono arrivati!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2997 giorni fa

Purtroppo per il tuo grande giorno non ci sarò perché sarò in viaggio. .. ormai manca poco anche a te. .. ti auguro tutta la felicità possibile! !! Un bacione a presto.

3080 giorni fa

Ciao compagna di data!! Come va?? Come sei messa a preparativi?? :))) Benvenuta tra noi!!