Portovenere, La Spezia · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1467 giorni faCiao a tutte Sono una mamma di marzo 2021 e io e mio marito stiamo per metterci alla ricerca della seconda gravidanza La mia domanda riguarda l'allattamento...Mio figlio ha quasi 13 mesi, è svezzatissimo ovviamente ma lo sto ancor allattando (di...
Ho creato un post
1766 giorni faBuonasera ragazze, visti i numerosi post dedicati e la grande confusione circa l'argomento (spesso gli stessi medici hanno ancora problemi a prendere posizione in merito), spero di fare cosa gradita riportandovi la posizione UFFICIALE della SIOG,...
Ho creato un post
1986 giorni faBuongiorno a tutte mamme e future mamme! ❤️ Siamo arrivati al momento dei dubbi amletici sugli acquisti quindi chiedo consiglio anche a voi.. Stiamo per imbastire la lista (dpp 15/03),ed è il fatidico momento della scelta del passeggino.. Dopo averne...
Ho creato un post
2009 giorni faAnche per noi oggi giornata di foto ufficiali! Dopo il rinvio e dopo tutta l'ansia accumulata durante l'estate, mai avrei pensato di essere così felice ed emozionata, volevo che arrivasse quel giorno e lasciarmelo alle spalle, volevo "togliermelo" e...
Ho creato un post
2048 giorni faAnche noi, alla fine ce l abbiamo fatta! Matrimonio rimandato dal 23 Maggio al 4 Settembre, la giornata meravigliosa, l'affetto incondizionato di tutti e la perfetta riuscita del matrimonio non ci ha fatto rimpiangere la prima data...una giornata...
Fotografi garanzie ANFM