Portovenere, La Spezia · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1000 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1127 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1427 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1472 giorni fa
Buongiorno sposine quante di voi si sposeranno o si sono sposate con il pancione? Mettete una foto sono curiosq Noi siamo in cerca e l'unica cosa che temo e che se dovesse succedere l'atelier non riesca a modificare l'abito ..ditemi voi
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1751 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1765 giorni fa
Buonasera ragazze, visti i numerosi post dedicati e la grande confusione circa l'argomento (spesso gli stessi medici hanno ancora problemi a prendere posizione in merito), spero di fare cosa gradita riportandovi la posizione UFFICIALE della SIOG,...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1920 giorni fa
Ciao a tutte! Mi rivolgo a coloro che hanno utilizzato Canva per la creazione delle partecipazioni, o menù o altro... al momento dell'ordine viene chiesto su quale tipologia di carta stampare...voi cosa avete scelto? Avreste modo di farmi vedere...
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1950 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho caricato una foto nel post di Alina
1979 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo guardando un po' di siti ma non riesco a trovare un cake topper con sposi+gatto rosso.. Noi ne abbiamo uno a cui vogliamo un mondo di bene e mi piacerebbe l'idea che che sia lì con noi sulla torta! Sapete consigliarmi qualche sito...
1985 giorni fa
Buongiorno a tutte mamme e future mamme! ❤️ Siamo arrivati al momento dei dubbi amletici sugli acquisti quindi chiedo consiglio anche a voi.. Stiamo per imbastire la lista (dpp 15/03),ed è il fatidico momento della scelta del passeggino.. Dopo averne...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1985 giorni fa
Buonasera ragazze, come avete scelto il vostro velo? Avete delle foto da mostrarmi per farmi delle idee? 😍
Ho caricato una foto nel post di Mary
2006 giorni fa
Ciao a tutte 😊 parlando un pochino con parenti e wedding planner dell’arrivo in chiesa mi dicono tutti che è più bello che gli invitati attendano fuori la sposa e una volta arrivata entreranno in chiesa prima loro e dopo la sposa. Io invece preferivo...
2009 giorni fa
Anche per noi oggi giornata di foto ufficiali! Dopo il rinvio e dopo tutta l'ansia accumulata durante l'estate, mai avrei pensato di essere così felice ed emozionata, volevo che arrivasse quel giorno e lasciarmelo alle spalle, volevo "togliermelo" e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2020 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
2048 giorni fa
Anche noi, alla fine ce l abbiamo fatta! Matrimonio rimandato dal 23 Maggio al 4 Settembre, la giornata meravigliosa, l'affetto incondizionato di tutti e la perfetta riuscita del matrimonio non ci ha fatto rimpiangere la prima data...una giornata...
Ho caricato una foto nel post di Antos
2048 giorni fa
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro...
Fotografi garanzie ANFM