San Colombano al Lambro, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Desi
1831 giorni faHo creato un post
1831 giorni faCiao a tutti Ho letto la proposta di Auletta per le ripartenze dei matrimoni... in pratica vorrebbero tamponare tutti gli invitati 2 giorni prima, sposi e testimoni e famigliari 14 giorni prima e un altro test 2 giorni prima. Ovviamente a carico di...
1880 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1881 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho creato un post
1881 giorni faCiao a tutti Sono un po preoccupata 😟 Noi il ricevimento lo faremo in Emilia Romagna a Pianello che è proprio confinante con la Lombardia, il 19 giugno.Devo essere positiva o meglio se cambio ristorante?Qualcuna nella mia stessa situazione???
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1892 giorni faHo creato un post
1893 giorni faCiao a tutte Sono alla ricerca delle fedi e ho trovato un sito Glamira che ha delle bellissime fedi a prezzi più che modesti Qualcuna di voi ha acquistato?? Come vi siete trovate? Ho letto recensioni dove addirittura hanno spacciato anelli ad un...
Ho creato un post
1976 giorni faBuongiorno a tutte, Purtroppo per motivi non belli ci sposeremo prima in comune e l anno prossimo in chiesa. Mi chiedevi se i testimoni che firmeranno in comune poi dovranno firmare anche in chiesa o quel passaggio in chiesa si salta?
2037 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2046 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2046 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM